Quando si allestisce un negozio, nulla viene lasciato al caso: la disposizione degli arredi, le finiture, la scelta dei colori, per non parlare della scelta dei prodotti e del modo in cui verranno esposti. Ma cos'è che indurrà il pubblico ad incuriosirsi e a far visita a quello specifico negozio rispetto a un altro? La sua presentazione esterna. Non solo una vetrina curata (ove presente), ma soprattutto un'insegna adeguata sarà l'elemento che catturerà lo sguardo della clientela e saprà far distinguere quella specifica attività dalla concorrenza. Essa dovrà rispecchiare lo stile degli interni, il prestigio dei marchi trattati, ma anche la personalità del negozio stesso, che spesso corrisponde a quella dei suoi titolari.
E' per questo che il team di MC Designer è sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e su materiali e finiture sempre attuali: per poter fornire la più ampia scelta possibile ai suoi clienti e poter soddisfare anche la più estrosa delle richieste.
E se "le prime impressioni sono le più durature", quale miglior biglietto da visita se non un'insegna ben ragionata e accattivante?
La gamma di materiali spazia dal plexiglass (sagomato e/o stampato) all'alluminio traforato, al forex, fino al legno per una finitura più naturale.
Un'insegna di prim'ordine merita la luce più splendente disponibile sul mercato: è per questo che MC Designer utilizza per le sue insegne moduli LED che ottimizzano l'emissione di luce garantendo un'altissima efficenza energetica e una longevità non raggiungibile da altre tecnologie precendenti, azzerando di conseguenza la manutenzione.
scopri le tipologie
Tutte le insegne sopraelencate possono essere monofacciali o bifacciali, a seconda delle vostre esigenze. L'impianto luminoso utilizzato è a tecnologia a led; questo permette di avere notevoli vantaggi:
- risparmio energetico
- maggior resa estetica
- lunga durata
- zero manutenzione
Copyright © 2017